Apertura partita IVA
Per effettuare l'apertura di una partita IVA direttamente on-line è necessario compilare un modulo, che differisce a seconda se si è ditte individuali o lavoratori autonomi oppure società o associazioni. Riceverà via e-mail un modello di dichiarazione già compilato (da stampare e da firmare) e gli estremi necessari per effettuare il bonifico bancario di € 50,00 (Iva inclusa).
A questo punto non deve far altro che inviarci per posta prioritaria all'indirizzo che puoi trovare nella sezione come contattarci seguenti documenti:
- Il modello firmato;
- Copia di un tuo valido documento di riconoscimento;
- Copia della ricevuta del bonifico bancario effettuato di € 50,00

Entro pochi giorni invieremo al vostro indirizzo la ricevuta di apertura partita IVA rilasciata dal competente ufficio finanziario (da stampare e conservare), insieme alla fattura. Per qualsiasi dubbio oppure per chiarimenti sulla compilazione dei vari campi del modulo utilizzi i nostri servizi di contatti direttamente on-line. Verrà assistito in tutta la procedura!

NOTA: i dati da inserire nel modulo sono molti per cui ti consigliamo di esaminarlo in modo da averli tutti a disposizione. Se i campi "obbligatori" non sono correttamente compilati il modulo non verrà inviato e riceverai degli avvisi che vi aiuteranno nella compilazione

>>> Compila il modulo per le ditte individuali o lavoratori autonomi

>>> Compila il modulo per le Società o Associazioni